Chiellini, arriva il comunicato ufficiale: ecco quanto starà fuori

Chiellini, arriva il comunicato ufficiale: ecco quanto starà fuori


Si parlava solo di una contusione, invece qualcosina in più è venuto fuori. Dagli esami svolti in mattinata, Giorgio Chiellini n’è uscito di nuovo preoccupato, sebbene un po’ meno rispetto all’ultimo stop: la diagnosi infatti è “lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra”. Ergo, tre settimane di stop.

E quindi “saranno necessari circa 20 giorni per la piena ripresa agonistica”, racconta il comunicato. Si temeva il peggio, si pensava il meglio, è arrivato un giusto mezzo: ora Chiellini corre verso il recupero. C’è uno scudetto da conquistare, una Coppa Italia da sollevare e l’Europeo ancora in corsa.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl