Dalla Francia: "Evra rinnoverà con la Juve"

Dalla Francia: “Evra rinnoverà con la Juve”


Notizia che arriva dalla Francia, precisamente da Téléfoot, programma dell’emittente televisivo TF1, che farà immenso piacere a tutto il popolo bianconero.

Patrice Evra è pronto a rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2018. In sostanza il suo rapporto con i bianconeri durerà per altre due stagioni calcistiche, quando il terzino avrà trentasette anni.

“Elettricità per la sfida di sabato? No. Alla Juve si prepara allo stesso modo il Frosinone e il Bayern Monaco”, Alex Sandro.

E SANDRO? – Il terzino brasiliano sta esplodendo, difficile pensare che faccia due anni ancora e metà tra il campo e la panchina. Già nella prossima stagione infatti potrebbe avvenire il cambio di gerarchie, con Evra che parte leggermente sfavorito. La sua esperienza e personalità comunque faranno comodo e non poco alla causa bianconera, per questo il suo rinnovo suona come una notizia lietissima.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl