Juventus Stadium, numeri impressionanti: 192 milioni di incassi e 76,23% di vittorie

Juventus Stadium, numeri impressionanti: 192 milioni di incassi e 76,23% di vittorie


8 settembre 2011, una data che i tifosi della Juventus non dimenticheranno mai. Quel giorno venne inaugurata la nuova casa bianconera, quel gioiello chiamato Juventus Stadium divenuto ormai un talismano per i bianconeri. Da allora, dopo i deludenti anni dei settimi posti, solo annate trionfali, col ritorno del dominio bianconero in terra italica.

Juventus StadiumCHE RICAVI! – Come riporta Tuttosport, lo Stadium ha inciso sensibilmente anche alla voce ricavi in corso Galileo Ferraris: in poco meno di 5 anni, infatti, l’impianto bianconero ha realizzato 192 milioni di euro di incassi, tra biglietti e abbonamenti.

LA CASA BIANCONERA – Nella prima stagione l’indice di riempimento è stato pari al 91,5% dei posti disponibili e nell’ultima sino al 92,9%, numeri destinati a confermarsi anche nell’annata 2015/2016. In meno di cinque anni sono stati 4 milioni e 700mila gli spettatori nelle 123 partite giocate finora. Davanti ai propri tifosi la Juventus ha una percentuale di vittorie del 76,23% in media, con picchi del 85,19%.

Stasera, per il match contro l’Empoli, si registrerà ancora una volta il tutto esaurito.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl