Chiellini, quinto stop muscolare in stagione: arrivano le ultimissime

23.41, LE ULTIME – È Gianni Balzarini a fornire le ultime notizie su Giorgio Chiellini: “Non saranno svolti gli esami strumentali – afferma il giornalista -, la Juventus non li ritiene necessari”. Dunque, allarme rientrato? Sembrerebbe di sì. E tutto il popolo bianconero tira un sospiro di sollievo. Uno di quelli enormi.

Se è sfortuna, è proprio di quelle clamorose. Giorgio Chiellini finisce ko, di nuovo. È la seconda volta consecutiva che non supera il ‘rientro’, almeno il quinto stop muscolare della sua stagione. Ecco: non è una coincidenza. È un problema, pure grave. Che rischia inoltre di complicargli l’Europeo in maglia azzurra.

giorgio-chiellini-juventus_103d450ujmv6t1x80xcg1egy2c

Nessun risentimento al polpaccio, però: “solo” un problema all’adduttore. In attesa dei risultati, verosimilmente già pronti nella mattinata di domani, per il livornese si preannuncia uno stop comunque logorante: oltre alla pura malasorte, è inevitabile che subentri anche un po’ di paura. Starà al giocatore, adesso, recuperare fisicamente e mentalmente. Senza più guardarsi indietro…

 

Impostazioni privacy