Caceres-Napoli, Giuntoli incontra Fonseca: la situazione

È stato avvistato, Daniel Fonseca. È stato visto a Napoli, pronto al colloquio con Cristiano Giuntoli, ds dei partenopei e main sponsor di Martin Caceres col presidente De Laurentiis. Ecco: e ieri s’aspettava proprio lui, il numero uno azzurro. E lo si aspettava per mettere nero su bianco l’offerta – nient’altro – che l’uruguaiano porrà assieme alle altre nel momento in cui deciderà il suo futuro.

Martín Cáceres

No, non c’è più nessun margine per trattare un eventuale rinnovo con la Juve: allora, giusto guardarsi attorno. Tra saluti e offerte sempre più ricche, il difensore bianconero resta sulla propria posizione: nulla ancora di deciso, per ora si pensa a recuperare dall’infortunio. A breve, con un mosaico un po’ più completo, scioglierà le riserve: lì, a quel punto il Napoli partirà giustamente in vantaggio.

Dunque, l’incontro non ha chiuso nulla: ma qualcosa ha sentenziato. Il vantaggio degli azzurri, in primis. E poi la controfferta della Roma in arrivo: perché dopo la stoccata di Giuntoli, Sabatini non resta certo a guardare. Insomma: sono giorni ricchi. Di contratti, di occhiolini, di valutazioni. Però nessuna firma all’orizzonte. Per ora…

CriCo

Impostazioni privacy