Intervento ok: ora inizia la corsa di Clemenza verso il campo

Intervento ok: ora inizia la corsa di Clemenza verso il campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervento ok. Luca Clemenza è stato operato oggi dopo il bruttissimo infortunio rimediato nella gara valida per i quarti di finali del Torneo di Viareggio contro il Milan (rottura del legamento crociato) e ora può iniziare la sua corsa verso il ritorno in campo. È andato tutto come previsto, con il classe 1997 che è stato sotto i ferri per meno di un’ora.

Luca Clemenza - Pistoia - Torneo di ViareggioI tempi di recupero sono i soliti: cinque o sei mesi per tornare davvero al top, anche se poi molto dipende dal giocatore. Lui è risoluto, carico e vuole bruciare i tempi. I medici hanno fatto il loro dovere, adesso spetta a Luca fissare l’obiettivo e mettere tutto sé stesso nella corsa verso il rettangolo verde. La Juve lo aspetta.

Per la Primavera di Grosso la perdita del numero 10 complica notevolmente i piani in ottica campionato e Coppa Italia, ma la squadra ha già mostrato al Viareggio di poter andare contro tutte le assenze. E, magari, sfruttare questo incidente come stimolo: vincere per Luca. Come hanno mostrato le dediche di tutti dopo il successo sul Palermo.

Edoardo Siddi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy