Verso Juve-Empoli – Allenamento terminato, rientrati Morata e Mandzukic. Tanti dubbi per Allegri

17.30, ALLENAMENTO TERMINATO – La squadra ha terminato la seduta pomeridiana. Questo il resoconto da Juventus.com:  “Dopo la Pasqua e la Pasquetta trascorse in famiglia, la Juve si è ritrovata questo pomeriggio a Vinovo per ricominciare la marcia verso la ripresa del campionato che la vedrà impegnata sabato sera allo Stadium contro l’Empoli. Il gruppo è ancora ridotto per le assenze di molti Nazionali, ma intanto oggi Allegri ha ritrovato Mario Mandzukic e Alvaro Morata che, reduci dagli impegni con la Croazia e la Spagna, si sono aggregati ai compagni per una seduta a base di lavoro atletico ed esercizi di tecnica. Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, ancora in programma nel pomeriggio.”

15.40, SQUADRA IN CAMPO – La Juventus è scesa in campo a Vinovo per continuare la preparazione in vista della sfida contro l’Empoli. Tante le assenze causa Nazionali e ancora tanti i dubbi di formazione per Mister Allegri.

15.00, SI TORNA A CORRERE – Dopo i due giorni di riposo concessi dal Mister, oggi la Juventus si ritroverà a Vinovo. La squadra di Allegri effettuerà l’allenamento pomeridiano in vista della sfida contro l’Empoli in programma sabato alle 20.45. Il tecnico bianconero dovrà ancora fare a meno dei giocatori impegnati con le proprie Nazionali, ma inizierà comunque il lavoro di preparazione.

TANTI DUBBI – Sono molti i dubbi di formazione per la gara di sabato, in quanto molti sono i giocatori in forse. Quattro gli osservati speciali: Barzagli e Chiellini che, però, dovrebbero recuperare. Gli altri due sono Dybala e Marchisio. L’attaccante bianconero verrà monitorato giorno dopo giorno, mentre il Principino dovrebbe comparire almeno tra i convocati.

massimiliano_allegri_allenamento_juventus_2015_2016

QUANTI SQUALIFICATI! – Dubbi legati agli infortuni, ma anche assenze certe. Tre gli squalificati che salteranno Juve-Empoli: Bonucci, Alex Sandro e Khedira, che salterà anche la gara con il Milan. Spazio allora ai sostituti: Rugani al posto di Bonucci, mentre il posto di Khedira dovrebbe essere preso da Sturaro. In attacco, tutto dipenderà dal recupero di Paulo Dybala, con Morata che scalpita in panchina.

Impostazioni privacy