Il riscatto di Fabio Grosso: la Primavera convince, il Tripletino è nel mirino

Il riscatto di Fabio Grosso: la Primavera convince, il Tripletino è nel mirino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Fabio Grosso, tecnico Primavera Juventus al termine della gara di Youth League

La Juventus Primavera studia da grande: i ragazzi di Fabio Grosso quest’anno stanno abituando il pubblico bianconero a prestazioni di altissimo livello. Il ct bianconero ha saputo dare solidità e armonia al gruppo, sfruttando al massimo ogni elemento della rosa. Dal punto di vista tecnico-tattico, invece, lo staff tecnico ha raccolto i frutti di quanto seminato lo scorso anno.

Esultanza

Esultanza

DOMANI FINALE! – Ieri Fabio Grosso ha completato un’altra piccola impresa, tanto bella quanto sofferta: finale del Viraggio conquistata, Spezia sconfitto in semifinale ai rigori. Con tanto di corsa liberatoria verso il centro del campo a fine gara: un gesto logico dopo la tensione della partita contro la squadra ligure, passata in vantaggio, rimontata, e capace di trovare il 2-2 ad appena 5 secondi dal fischio finale.

Domani alle 15 la sfida al Palermo nella finale della 68esima edizione del torneo, 14esima finale per i bianconeri che hanno vinto il trofeo già 8 volte (in caso di vittoria la Juventus raggiungerebbe il Milan in testa alla classifica dell’albo d’oro del torneo).

OBIETTIVO TRIPLETINO – Come si legge sull’edizione odierna della Gazzetta, per la Primavera Bianconera sarà il primo appuntamento per la rincorsa al Tripletino: l’Europa purtroppo fin qui è stata amara per le giovanili bianconere, che non hanno mai superato la fase a gironi in tre edizioni della UEFA Youth League, ma quest’anno in Italia la Primavera bianconera è tornata a fare la voce grossa. Prima nel girone A di campionato (con un filotto di dodici vittorie consecutive), qualificazione alla finale di Coppa Italia (sfiderà l’Inter il 7 e il 13 aprile) e adesso il pass per l’ultimo atto del Viareggio.

Dopo le critiche, per Fabio sembra arrivata l’ora del riscatto. Ma guai ad anticipare i festeggiamenti, i traguardi non sono ancora stati raggiunti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy