Hernanes: “Dipendiamo solo da noi, non pensiamo al Napoli”

È un Hernanes carico e concentrato quello che ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, in occasione di un incontro organizzato dagli ‘Atleti di Cristo’, l’associazione religiosa di cui il brasiliano fa parte: “Tra tre giorni riprendiamo, per preparare lo sprint finale”, ha detto. “Ci saranno ancora tante emozioni, tante partite belle da giocare, quindi sarà una sfida fino alla fine”.

La Juve viene da una lunga striscia positiva, ma il Napoli sta facendo altrettanto bene: “Dobbiamo pensare solo a noi, dipendiamo soltanto da noi. Non pensiamo agli altri”, ha commentato Hernanes. Che non è d’accordo con quanti dicono che il primo posto sia uno stress in più: “Preferisco dipendere solo da me, perciò penso che siamo in una buona situazione: dobbiamo solo essere concentrati e continuare a mantenere questo livello d’attenzione”.

Juve-Napoli, però, è anche una sfida tra argentini: Dybala al livello di Higuain? Il calcio si vive di momenti e Paulo sta vivendo un gran momento, ha delle grandi potenzialità e le sta sfruttando al meglio. Ma non facciamo paragoni, perché ognuno fa la sua strada”. Vedremo quale porterà alla vittoria.

Impostazioni privacy