Corvino lascia Bologna. Si profila una clamorosa soluzione per il ds

Corvino lascia Bologna. Si profila una clamorosa soluzione per il ds


Un fulmine a ciel sereno in casa Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il ds Pantaleo Corvino ha deciso di chiudere la sua avventura con il club rossoblù. Si arriverà, nei prossimi giorni, alla risoluzione contrattuale tra il club e lo scafato dirigente. Ma non finisce qui: il futuro di Corvino potrebbe essere già scritto, e si tratterebbe di un clamoroso ritorno alla Fiorentina, squadra dove ha operato per tanti anni ottenendo successi importanti.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy