Juve-Allegri prove di rinnovo: il tecnico bianconero vuole la clausola rescissoria

Juve-Allegri prove di rinnovo: il tecnico bianconero vuole la clausola rescissoria


Come già vi abbiamo detto nelle scorse settimane, Massimiliano Allegri sarà anche nella prossima stagione l’allenatore della Juventus. Infatti, il club bianconero ha pronto per il tecnico livornese un contratto da top-coach fino al 2018. Già in questa settimana potrebbe esserci il primo incontro tra Marotta e Allegri.

IL NUOVO CONTRATTO, MA… – Come riporta l’edizione odierna de “La Stampa”, Massimiliano Allegri vuole restare alla Juve, ma all’interno del nuovo contratto c’è la volontà di inserire una clausola di rescissione. Di solito il club bianconero non inserisce nei suoi contratti queste opzioni, ma per Allegri potrebbe fare un’eccezione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl