Dalla Francia: "Gli occhi della Juve sul talento francese"

Dalla Francia: “Gli occhi della Juve sul talento francese”


La Juve continua a tenere gli occhi aperti e monitora i giovani più promettenti non soYehvann Diouflo nel campionato italiano, ma anche all’estero, per cercare di scovare i nuovi Pogba.

IL PROFILO – Secondo quanto riportato da L’Equipe, i dirigenti bianconeri sarebbero stati colpiti dal talento di Yehvann Diouf, giovane portiere classe ’98 francese dell’Under19 del Troyes che si starebbe già allenando con la prima squadra.

CONCORRENZA – I bianconeri non sarebbero gli unici a voler acquistare il ragazzo, ma la concorrenza sarebbe, infatti, molto agguerrita. Molti club transalpini vogliono strappare il 16enne dal Troyes, ma non solo: in tutta Europa il ragazzo è monitorato. Marotta e Paratici lavorano per colpire, come sempre, d’anticipo e cercare di portare a casa un altro futuro campione.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl