Lukaku: "Voglio giocare la Champions, è quello il prossimo passo"

Lukaku: “Voglio giocare la Champions, è quello il prossimo passo”


Romelu Lukaku si sente pronto per spiccare il volo. Dopo un periodo non da protagonista al Chelsea, il ventitreenne attaccante belga ha trovato continuità di rendimento all’Everton, con 18 reti in Premier League, nonostante il club non stia supportando a livello tecnico la sua vena esplosione.

L’Everton non giocherà in Europa, motivo per cui il belga non si sente pienamente in armonia, dichiarando infatti: “Voglio giocare la Champions, sarà quello il prossimo step della mia carriera.”

MarottaC’è aria di addio, anche se a suon di milioni. La Juventus si era già interessata al suo profilo e potrebbe attendere la rottura definitiva per farsi avanti; per caratteristiche sarebbe un ibrido tra Mandzukic e Morata e, qualora lo spagnolo dovesse finire “recomprato“, ecco gli Euro pronti da investire.

Work in progress.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl