Torricelli: “Derby partita giusta dopo l’eliminazione”

L’aria di derby inizia già a sentirsi, e sono molti gli ex protagonisti che danno il loro parere sulla partita di domani. Ultimo ma non ultimo è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com una bandiera del popolo bianconero, Moreno Torricelli.

IMPORTANTE POST CHAMPIONS – Stuzzicato sulla partita di domani, Torricelli ha dichiarato: “Ben venga un derby che ti regala più motivazioni per cui meglio una gara bella tosta, intensa piuttosto che magari una sfida contro una squadra sulla carta più inferiore della Juventus. Il derby credo sia la gara giusta dopo questa eliminazione”.

33147ba2789ca73b242c2478021d3920-87483-1401734889

BRUCIA ANCORA – Torricelli è anche tornato sulla bruciante eliminazione di mercoledì contro il Bayern Monaco: “Contenti sicuramente non si può essere perché c’erano tutti i presupposti per passare il turno e non farlo in quella maniera, con quel gol al 91’, lascia molto rammarico. Credo che ci sia molta amarezza per aver dimostrato di tenere testa ad una delle squadre più forti d’Europa e perdere in quel modo scoccia il triplo rispetto ad una sconfitta netta dove l’avversario è nettamente superiore”.

SUPER GIGI – Infine, l’ex terzino bianconero ha parlato anche del record di imbattibilità di Buffon, distante solo 4 minuti. “Sicuramente dimostra quanto è forte la fase difensiva della Juve e quanto Gigi riesca sempre ad essere all’altezza della situazione. E’ un record che è sicuramente alla portata, credo sinceramente che Buffon l’avrebbe barattato con il passaggio del turno; però, purtroppo, con il senno di poi speriamo che possa superare questo record e soprattutto vincere la partita”.

Tanto rammarico, quindi, nelle parole di Torricelli, ex guerriero bianconero.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy