ReLive Torneo di Viareggio, Juventus - LIAC New York 6-0 Finisce qui! La Juve chiude i gironi vincendo con estrema facilità

ReLive Torneo di Viareggio, Juventus – LIAC New York 6-0 Finisce qui! La Juve chiude i gironi vincendo con estrema facilità


SECONDO TEMPO 

40+1′ – Finisce qui! Tutto facile per la squadra di Grosso, che passeggia e chiude da prima del girone.

40′ – Girandola di cambi anche per il New York, che mette dentro quasi tutti i panchinari. Passerella nel finale.

35′ – Tamba M’Pinda trova il suo primo gol con la maglia bianconera! Azione insistita di Vadalà, che serve Bove, bravissimo ad apparecchiare per Tamba, che prima calcia male, poi deposita in rete la ribattuta.

32′ – Vadalà con un sinistro sporco sfiora il gol, ma il portiere abbersario ha un ottimo riflesso. Sull’angolo conseguente, rovesciata di Pozzebon: alta.

31′ – Contropiede sei contro due della Juve, che però non riesce a concretizzare.

29′ – Gabrielli è costretto a uscire: al suo posto Mastrorilli. Pochi istanti fa, punizione bellissima di Acampora, che manda la palla all’incrocio, ma trova la grande risposta di Consol

27′ – Giallo per Vogliacco, autore di un brutto intervento al limite dell’area su Gabrielli.

26′ – Primo squillo avversario. A tu per tu con Consol, Von Giebel calcia alto.

23′ – Vadalà non sbaglia! L’argentino, dagli undici metri, spiazza il portiere avversario.

23′ – Rigore per la Juve! Morselli dentro per Vadalà, che viene steso in area.

20‘ – Bella penetrazione di Eleuteri. Il New York si salva in angolo.

16′ – Tamba da fuori impegna Blassetti, bravo a deviare in angolo.

12′ – MORSELLI! L’attaccante appena entrato firma subito il poker. Gara ampiamente chiusa.

8′ – Grosso mette in campo tutta la panchina: Vadalà per Di Massimo, Coccolo per Severin, Morselli per Dieye, Didiba per Clemenza e Consol per Vitali.

7′ – Primo ammonito: Beruatto. L’esterno controlla con la mano nell’area avversaria e si becca il giallo.

5′ – Bella palla dentro di Di Massimo per Pozzebon, che non riesce a controllare e viene anticipato dal portiere avversario in uscita.

3‘ – Traversa di Dieye! Di testa colpisce il legno e palla che poi rimbalza sulla linea.

1′ – Si riparte. La Juve ridà il via alle danze. Il New York sostituisce Llamosa con Gabrielli

PRIMO TEMPO

40+1′ – Punizione splendida di Bove che scheggia la traversa. Si chiude qui il primo tempo.

39′ – Dieye sfiora il poker, ma è bravissimo Blassetti a dire no. Grande intervento dell’estremo difensore degli americani.

37′ – CLEMENZA ANCORA! Splendida serpentina in area di rigore con cui si presenta, seppur in posizione defilata, davanti al portiere. Sinistro potente sul palo lungo e raddoppio.

34‘ – RADDOPPIO JUVE! Pozzebon, servito da Tamba dopo una buona progressione, si allarga e la mette sotto le gambe del portiere in uscita. Decisivo, a inizio azione, il recupero palla di Clemenza.

31′ – Conclusione da fuori di Di Massimo che sorvola di poco la traversa.

22′ – Dieye di testa sfiora il raddoppio, ma una deviazione salva gli americani.

21′ – Bella conclusione di Vogliacco dalla distanza, il portiere avversario vola benissimo alla sua destra e devia in angolo.

17′ – Che errore! Pozzebon, in scivolata, a porta vuota, la spedisce alta.

16′ – Bel crossi di Beruatto, ma Di Massimo scivola al momento in cui avrebbe dovuto impattare e colpisce di testa da terra.

7′- CLEMENZA! Juve in vantaggio. Il capitano non sbaglia dagli undici metri.

7′ – RIGORE PER LA JUVE! Clemenza serve Pozzebon con un lancio meraviglioso e l’attaccante bianconero viene steso in area.

6‘ – Buona azione Juve, con Pozzebon che da sinistra mette in mezzo un pallone che la difesa avversaria mette in angolo.

1′ – Nemmeno un istante e Dieye ha già una buona occasione. L’attaccante, però, calcia malissimo con il sinistro.

1′ – Al via la gara. Primo pallone per i ragazzi di Spatola. Juve in bianconero, attacca da destra a sinistra.

Formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Vitali; Beruatto, Vogliacco, Severin, Eleuteri; Tamba, Clemenza, Bove; Di Massimo, Dieye, Pozzebon A disp. Consol, Coccolo, Vadalà, Didiba, Morselli All. Fabio Grosso

L.I.A.C. New York (4-2-3-1): Blassetti; Sanna, Vuktilaj, Pomella, Llamosa; Yacar, Selca; Manetti, Calabia, Acampora; Von Giebel A disp. Caruso, Gavaris, Diallo, Vilardi, Pavlounis, Allah Morad, Gabrielli, Stemma, Mazzella, Mastotilli All. Fanco Spatola

Ultima gara della fase a gironi per la Juventus di Fabio Grosso al Torneo di Viareggio. I bianconeri sono già qualificati, mentre gli americani possono già dire addio al torneo. La gara, quindi, è sostanzialmente inutile ai fini della classifica, ma la squadra di Grosso gioca per chiudere a punteggio pieno e rimpinguare la casella dei gol fatti. Il tecnico bianconero, naturalmente, continua con le rotazioni che hanno caratterizzato la competizione fin dal principio.

Edoardo Siddi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl