Reina, la risposta alle critiche: “Il tweet? Tifo per il Bayern! Il destino è nelle mani della Juve”

Vuole spegnere subito le polemiche Pepe Reina, dopo aver fatto infuriare la Juventus quando, al gol di Thiago Alcantara nella sfida di Champions tra i bianconeri e il Bayern Monaco, aveva twittato esultando. Ai colleghi del Corriere dello Sport, il portiere del Napoli ha voluto spiegarsi: “Io sono sempre stato tifoso delle squadre nelle quali ho giocato: un anno fa esultavo quando il Napoli segnava; oggi lo faccio per il Bayern. Io sono amico dei miei amici, tutto qua”.

La sfida con la JuvenJuventus - Napolitus, però, continua: “Siamo diversi, tutto qua. E c’è a chi sta bene un modo e a chi un altro. Anche sulle teorie, ad esempio su chi gioca meglio, si possono avere pareri discordanti: perché la Juventus non subisce quasi nulla, è difficile farle gol. Però magari noi offriamo uno spettacolo che appaga. Loro sono in vantaggio ed il destino è nelle mani della Juventus, non nelle nostre. Se le vincono tutte, è fatta. Però, per il momento, si può essere soltanto fieri di questo Napoli, che è a tre punti dai campioni d’Italia”. 

“Il gol di Zaza? Magari a caldo, subito dopo, ha pesato parecchio”, spiega. “Erano quindici minuti che la partita era praticamente nostra; a loro stava bene il pareggio, almeno così pareva. Però abbiamo perso…”.

Impostazioni privacy