Avete visto Bayern-Juve su un sito pirata? Rischiate 30 mila euro di multa!

Avete visto Bayern-Juve su un sito pirata? Rischiate 30 mila euro di multa!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Davvero pazzesco quello che potrebbe succedere a coloro che hanno visto la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Bayern Monaco-Juventus, in maniera illecita. Infatti, come riporta espresso.repubblica.it, chi ha guardato la partita piratando il segnale rischia fino a 30 mila euro di multa!

Bonucci-Pogba

Già, avete capito bene. Tanto pare chiederà Mediaset in risarcimento qualora dovessero essere rintracciati coloro che hanno visto la partita non avendo sottoscritto l’abbonamento con la TV del “Biscione”. Non è chiaro comunque se a pagare debba essere la Telecom, il fornitore di internet o, come è più probabile, il computer di chi ha guardato la partita su un sito pirata.

Una ripicca forse di Mediaset che ha dovuto incassare il duro colpo inferto dai dati auditel, che dicono che la partita clou della serata sia stata vista da “soltanto” 1 milioni di spettatori o poco più.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy