Avete visto Bayern-Juve su un sito pirata? Rischiate 30 mila euro di multa!

Avete visto Bayern-Juve su un sito pirata? Rischiate 30 mila euro di multa!


Davvero pazzesco quello che potrebbe succedere a coloro che hanno visto la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Bayern Monaco-Juventus, in maniera illecita. Infatti, come riporta espresso.repubblica.it, chi ha guardato la partita piratando il segnale rischia fino a 30 mila euro di multa!

Bonucci-Pogba

Già, avete capito bene. Tanto pare chiederà Mediaset in risarcimento qualora dovessero essere rintracciati coloro che hanno visto la partita non avendo sottoscritto l’abbonamento con la TV del “Biscione”. Non è chiaro comunque se a pagare debba essere la Telecom, il fornitore di internet o, come è più probabile, il computer di chi ha guardato la partita su un sito pirata.

Una ripicca forse di Mediaset che ha dovuto incassare il duro colpo inferto dai dati auditel, che dicono che la partita clou della serata sia stata vista da “soltanto” 1 milioni di spettatori o poco più.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl