Ausilio: "Berardi ci piace, ma il suo futuro è già scritto"

Ausilio: “Berardi ci piace, ma il suo futuro è già scritto”


Domenico Berardi ha tutte le carte in regola per diventare un campione ed è inevitabile che le sue qualità abbiano attirato su di sé gli occhi delle grandi squadre italiane ed europee. Una di queste è l’Inter, ma le parole del ds Piero Ausilio sembrano confermare le voci che danno per già scritto il suo futuro.berardi-nazionale

“Berardi è un ragazzo interessante”, ha dichiarato Ausilio ai microfoni di Inter Nos.  “Non si può dire che non ci piace, ma ci sono altrettante motivazioni per dire che è una cosa quasi impossibile vista la direzione del prossimo trasferimento, la Juventus“.

Le pretendenti, quindi, non avranno vita facile se vorranno l’attaccante del Sassuolo: ogni giorno che passa il futuro di Mimmo Berardi sembra sempre di più a tinte bianconere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl