Sale la febbre Bayern: più di cinquemila tifosi bianconeri all'Allianz Arena

Sale la febbre Bayern: più di cinquemila tifosi bianconeri all’Allianz Arena


Certo, la Juventus non arriva di certo nella migliore della condizione a Monaco. Qualche infortunio di troppo, quel risultato dell’andata che pesa come un macigno, ma niente è perduto. Crederci è l’imperativo e i tifosi non si faranno di certo influenzare dalle cattive notizie.

I supporters bianconeri sono pronti a seguire la Vecchia Signora oltre ai confini, perchè il loro calore sarà fondamentale. Saranno circa 5000 i tifosi della Juve all’Allianz Arena. Il settore ospiti di 3500 posti sarà completamente esaurito, e altri 1500 saranno sparsi nello stadio.

f4c5ddc73d012b0022045e736cf994ac-56284-1367760896 (1)

I tifosi arriveranno da ogni parte: per lo più da Torino, ma da tutta l’Italia. E non solo: sono tantissimi i bianconeri che vivono a Monaco o in Germania in generale. E non è finita: ci saranno sostenitori della Juve provenienti anche dalla Francia, da Malta e dalla Svizzera. Perchè la passione bianconera è ovunque.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl