Khedira, gli auguri a Pogba: "Spero che giocheremo il più a lungo possibile insieme!"

Khedira, gli auguri a Pogba: “Spero che giocheremo il più a lungo possibile insieme!”


Oggi Paul Pogba compie 23 anni. Il campione bianconero, impegnato nella vigilia di Bayern Juve, sta mostrando sempre più il suo valore nonostante la giovane età. Paul è un centrocampista da paura, con numeri e giocate che lasciano senza fiato.


1934334_1353465908012466_5445517988656719128_n

E i compagni lo sanno bene, non a caso è il numero 10. E per il suo compleanno, arrivano gli auguri speciali di Sami Khedira, suo compagno di reparto. Ecco il post del numero 6 bianconero su Facebook: “Tanti auguri di buon compleanno, Paul! Un giocatore incredibile e sopratutto un grande uomo. Spero che giocheremo il più a lungo possibile insieme!”. 

Auguri profondi, da chi gioca fianco e fianco, lotta a lotta, partita dopo partita. Due pilastri del centrocampo bianconero, per la gioia di Allegri e della Juventus .

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl