Banega, si apre uno scenario clamoroso: il futuro è già scritto

Banega, si apre uno scenario clamoroso: il futuro è già scritto


La partita tra Siviglia e Villareal, terminata da poco con il risultato di 4-2 per gli andalusi, ha avuto un sapore particolare per Ever Banega. L’argentino, infatti, ha raggiunto quota 30 presenze in stagione da almeno 45 minuti.banega

RINNOVO AUTOMATICO – Come annunciato dal ds del Siviglia Monchi qualche giorno fa, questo fa scattare una clausola sul contratto del centrocampista. Ergo, rinnovo automatico. Non andrà, dunque, in scadenza e un acquisto futuro da parte dell’Inter o della Juve a parametro zero è, ufficialmente, impossibile.

Per acquistare il calciatore del Siviglia, dunque, bisognerà intavolare una trattativa con gli andalusi.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl