A caccia del 10 - Eriksen sul taccuino, la Juve prepara l'offerta

A caccia del 10 – Eriksen sul taccuino, la Juve prepara l’offerta


Il fantasista da mettere alle spalle della punta è ancora un pallino di Max Allegri, consapevole che un sistema di gioco che porta ad un passo dal Triplete non debba e non possa essere accantonato così presto. L’estate scorsa Draxler, Isco e Oscar sono stati nomi più o meno fumosi, Cuadrado ha dato comunque energia e soluzioni alla squadra, spostando il fulcro del gioco verso l’esterno.

marotta_allegriERIKSEN – Serviranno circa 30 milioni per portarlo via dal Tottenham, club nel quale si sta mettendo in luce con una stagione molto positiva. La Juventus è intenzionata a creare contatti col club, in modo da costruire quantomeno un bel rapporto di lavoro, la base per una possibile trattativa di mercato.

L’idea Eriksen piace, i 30 milioni sono alla portata, ma è ovvio che, qualora venissero spesi per lui, non sarebbero più destinabili ad altri grandi giocatori nel suo ruolo. I bilanci bianconeri stanno bene, ma un acquisto da 30 milioni porta via una enorme fetta del budget totale.

I piani alti rifletteranno e valuteranno con grande attenzione, prima di costruire una stagione intera attorno ad un nome.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl