Sacchi, parla Allegri: "Mie parole travisate. Nutro grande rispetto per lui"

Sacchi, parla Allegri: “Mie parole travisate. Nutro grande rispetto per lui”


In questi giorni il dibattito a distanza tra Massimiliano Allegri e Arrigo Sacchi è stato uno degli scambi più chiacchierati. Dopo il paragone tra la Juventus e il Rosenborg fatto dal grande ex allenatore del Milan, e la conseguente risposta di Allegri, il tecnico livornese ha voluto ritornare sulle sue parole, le quali sarebbero state a suo dire parzialmente travisate.

STRUMENTALIZZATE – “Credo che qualcuno abbia strumentalizzato le mie parole quando ho detto che Sacchi ha 70 anni. Per conto mio ho sbagliato a non chiudere il discorso  poiché  ho grande rispetto di lui come professionista, per quello che ha portato al calcio e in particolar modo per la persona che è”.

massimiliano_allegri_frosinone_juve_spazioj

RISPETTO – “La questione dell’età è stata evidenziata in modo sbagliato. Lui è una persona più anziana di me nonostante i miei quasi 50 anni, ed è uno dei motivi per cui lo rispetto. Qualcuno ha completamente travisato le mie parole”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl