Ecco il programma nel week end del settore giovanile bianconero

Ecco il programma nel week end del settore giovanile bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Toscana e Trentino: queste sono le destinazioni della nostra Primavera e della Under 17 Serie A e B nei prossimi giorni.

I ragazzi di Fabio Grosso sono in quasi in partenza per la Viareggio Cup, che li vedrà impegnati, nella fase a gironi, il 14, 16 e  19 marzo (potete leggere più in basso il calendario dettagliato). In caso di passaggio agli ottavi, in campo il 23 marzo.

grosso juve primavera

Sono invece già in Trentino i giocatori della Under 17 Serie A e B: oggi in campo ad Arco di Trento per la prima giornata del trofeo “Beppe Viola” contro il Milan, domani e sabato appuntamento con Verona e Nazionale Dilettanti, eventuali semifinali e finali in programma domenica e martedì.

Impegno invece a Vinovo per la Under 17 Fascia B e per la Under 15: come sempre, l’avversario è lo stesso (il Cuneo), così come il giorno, domenica: alle 14.30 in campo i più giovani, due ore dopo la 17.

Fonte: Juventus.com

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy