Di Francesco: “Sarà difficilissimo, ma proveremo l’impresa. Serve umiltà e determinazione”

Vittoria importante quella ottenuta contro il Milan nell’ultima giornata di campionato, che lancia il Sassuolo di Eusebio Di Francesco nella corsa per un posto in Europa League. Ora però si va a Torino a sfidare la Juventus, e i nero verdi sono stati gli ultimi a vincere contro i bianconeri in campionato. Poco fa Di Francesco ha parlato in conferenza stampa, ecco quanto riportato da SpazioJ.it:

SOGNANDO L’IMPRESA – “Cercheremo di fare una grande impresa domani.Sarebbe una grande soddisfazione, sapendo che è difficilissimo, che abbiamo davanti la squadra più in forma del campionato e che ha una mentalità vincente. Ma voglio che i miei ragazzi affrontino la gara a viso aperto, con la voglia di far male agli avversari che non prendono gol da tantissimo tempo”.
di francesco

SERVE QUEL QUALCOSA IN PIÙ –“Dobbiamo affrontare le partite con grandissima umiltà, sapendo che per battere squadre come la Juve bisogna correre sempre qualcosina in più, metterci quella determinazione, quella cattiveria che a volte non bastano, e noi dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Io gioco per vincere, non mi piace far passare concetti diversi alla mia squadra.Alla Juve si fa goal cercando di attaccare la porta, creando situazioni pericolose, non aspettandoli rischiando di prendere un cazzotto. Secondo me non saranno affatto distratti, l’ho affrontata spesso da calciatore e da allenatore, loro guardano partita dopo partita come è giusto che sia”.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()