FOTO – In Baviera furiosi con Guardiola: Pepp “scappa” per incontrare il ds del City

La dirigenza del Bayern Monaco furiosa con Pepp Guardiola: il tecnico spagnolo, infatti, due giorni fa è volato ad Amsterdam per un summit di mercato segreto con Begiristain, ds del Manchester City.

BECCATI! – Nelle intenzioni dei protagonisti, il summt sarebbe dovuto rimanere segreto, ma il “The Mirror” ha pubblicato una foto di Guardiola (inutilmente camuffato con un berretto di lana e uno zainetto modello studente in gita) mentre scende dalla stessa limousine che due ore prima aveva portato Txiki Begiristain nel medesimo esclusivo albergo in centro città.

guardiola_incontro_segreto_Begiristain_spazioj

OBIETTIVI DICHIARATI – Durante l’incontro, stando a quanto sostiene il tabloid britannico, Guardiola ha stabilito con la dirigenza del City i primi obiettivi di calciomercato da centrare la prossima estate. Pepe avrebbe manifestato il suo fermo interesse per due giovani olandesi, da lui giudicati di primaria importanza per il City che verrà: Riechedly Bazoer, 19enne centrocampista dell’Ajax da tutti considerato il nuovo Frank Rikkaard, valutato circa 30 milioni di euro, e Jetro Willems, 21enne terzino sinistro del Psv, con una quotazione di circa 20 milioni di euro. Due acquisti in prospettiva per un progetto a lungo termine.

Guardiola pianifica in anticipo il suo futuro al City, ma in Baviera non accettano con positività l’ennesimo incontro segreto del tecnico spagnolo col club inglese. I dirigenti del Bayern temono cali di concentrazione in vista del delicatissimo match di Champions contro la Juventus.

Impostazioni privacy