45 anni e non sentirli: Edwin Van der Sar torna a giocare!

45 anni e non sentirli: Edwin Van der Sar torna a giocare!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stato il simbolo dell’Ajax prima e del Manchester United poi, una vera e propria leggenda della porta. Lui è Edwin Van der Sar, estremo difensore che passò anche per Torino, sponda Juve, dove però non ebbe molta fortuna.

Ora però per l’ex portiere della nazionale olandese pare inaspettatamente riaprirsi la strada che porta al campo. Van der Sar, infatti, 5 anni dopo aver appeso i guantoni al chiodo, ha deciso di tornare a giocare e lo farà per i dilettanti del Noordwjik, squadra in cui aveva iniziato la sua lunga carriera nel 1985 all’età di 15 anni.

van-der-sar

Come detto un ritorno inaspettato, ma Van der Sar saprà sicuramente mettere a disposizione tutta la sua esperienza al servizio della sua nuova squadra. D’altronde nella sua personalissima bacheca si possono contare: otto campionati vinti, sei coppe nazionali, due Champions League, due Intercontinentali/Mondiali per Club, una Coppa e una Supercoppa Uefa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy