Magnanelli: "All'andata abbiamo affrontato una Juve in fase di evoluzione. Venerdì sarà diverso"

Magnanelli: “All’andata abbiamo affrontato una Juve in fase di evoluzione. Venerdì sarà diverso”


Francesco Magnanelli ricorda con grande orgoglio l’impresa fatta dalla sua squadra lo scorso ottobre, quando grazie a un super gol di Sansone fermarono  la Juventus. Il centrocampista neroverde ha parlato della sfida di venerdì tra la Juventus e il suo Sassuolo.

UN’ALTRA JUVE – “Noi all’andata abbiamo affrontato una Juve in fase di evoluzione, abbiPRESENTAZIONE FINAL FOUR COPPA EMILIA-ROMAGNA MASCHILE VOLLEYamo trovato la serata perfetta e ne abbiamo approfittato. Credo che la Juve di adesso sia completamente diversa”.

SU DI FRANCESCO – “Il Mister ha idee ben chiare, penso si veda, ha una filosofia di gioco che difficilmente cambia, ha portato un 4-3-3 offensivo ma in cui si difende bene. Noi venivamo da campionati diversi, lui ha stravolto tutto, mentalità, metodi di allenamento, tutto, e credo si possa dire che la strada intrapresa sia quella giusta”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl