Generazione di Fenomeni – Niall Ennis

Generazione di Fenomeni – Niall Ennis


Niall Ennis è il nome nuovo per l’attacco inglese. Classe 1999, di origine jamaicane, è di proprietà del Wolverhampton. Una punta molto forte, agile, scattante, che gioca molto bene in profondità. Predilige il movimento dal centro verso destra per poi incrociare il suo destro.

Niall Ennis 1Si sta mettendo in luce sopratutto in nazionale dove con i suoi dribbling ubriacanti risulta spesso imprendibile. Su di lui sono caduti gli occhi di Chelsea e Manchester United. Dato l’età non è ancora possibile metterlo sotto contratto e i Wolves stanno facendo di tutto per trattenerlo, per guadagnare almeno qualcosa dalla cessione del suo cartellino.

Sentiremo parlare sicuramente di questo giocatore. Segnatevi il suo nome. Sarà il nuovo crack mondiale.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/W4YEkMrzuvQ” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Alberto Gencarelli

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl