Cuadrado MVP di Febbraio per Juventus.com

Un gol al Frosinone, un altro propiziato nella partita contro il Genoa, tanta corsa, tanti dribbling e un posto da calciatore determinante guadagnato nella rosa di Massimiliano Allegri.

Juan Cuadrado ha disputato un febbraio da protagonista, meritandosi il titolo di MVP di Febbraio, votato dagli utenti di Juventus.com. Il bianconero sarà premiato da uno JMember prima di Juve-Sassuolo. Ecco la nota di Juventus.com.

31 ottobre 2015 - Momento delicato per la Signora, derby oramai destinato a concludersi in pareggio. Ma Alex Sandro non ci sta e al 93' mette in mezzo un traversone basso, che Cuadrado spinge in rete liberando l'urlo dello Stadium. E' 2-1 per la Juventus.

“Saranno le sue corse infinite sulla fascia. Saranno i suoi dribbling. Sarà la sua voglia di non mollare mai. O magari sarà il gol che ha segnato il mese scorso a Frosinone, pochi giorni dopo averne propiziato un altro, in casa contro il Genoa.

Sarà semplicemente che Juan Cuadrado è un grande giocatore: per questo i tifosi bianconeri lo hanno eletto MVP of The Month per il mese di febbraio, votandolo dopo ogni partita in questa sezione del nostro sito ufficiale.

Il colombiano riceverà venerdì sera il meritatissimo applauso dello Juventus Stadium quando, prima di Juve-Sassuolo, sarà premiato a bordocampo da un tifoso. E non da un tifoso qualunque, ma da un JMember, che vivrà – c’è da starne certi – un’emozione indimenticabile.

Un’emozione che potete vivere anche voi, diventando Juventus Member. Scoprite come, cliccando qui

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy