Dybala a caccia del gol, la fragile Dea è un'occasione

Dybala a caccia del gol, la fragile Dea è un’occasione


Paulo Dybala sta vivendo un momento di leggero calo di brillantezza, normalissimo dopo una prima parte di stagione da applausi. Nelle ultime sei partite ha segnato solo un gol al Frosinone, oltre a quello in Champions League, importantissimo, col Bayern.

DybalaContro l’Atalanta Paulo avrà la chance di tornare alla gioia, considerato che l’avversario è tutt’altro che irreprensibile; l’ultima vittoria bergamasca è del 6 di dicembre, quando ancora Denis e Maxi Moralez davano energia e talento al gruppo di Edi Reja. La classifica non è drammatica, ma occhio che basta poco per finire a ridiscutere anche l’impensabile; la salvezza per un club come quello bergamasco è sempre data per scontata, ma la crisi di dodici insuccessi di fila qualcosa vorrà pur dire.

Dybala e Mandzukic remeranno ovviamente dalla loro parte, decisi più che mai a cacciare il Napoli ancora a -3 e la Dea sempre più negli Inferi.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl