Allegri, allarme diffidati: sei giocatori sono a rischio

Allegri, allarme diffidati: sei giocatori sono a rischio


Oh, se non bastasse l’estro di Berardi, un altro motivo per preoccuparsi c’è. In vista di Sassuolo-Juve, infatti, Allegri dovrà ben drizzare le antenne. Quindi, gestire al meglio risorse, energie e… diffidati.

Sì, perché sono ben sei, i giocatori “a rischio”. E tutti, a loro modo, fondamentali. Dai titolarissimi Bonucci e Paul Pogba, fino ai comprimari Alex Sandro, Sturaro e Morata. Nel mezzo, anche un Hernanes nuovamente in rampa di lancio.

pogba-higuain

Insomma: occhi ben aperti e sgambetti pronti ad essere evitati. Mai come in questo momento della stagione, serve tenere alta la concentrazione e la freschezza atletica.
Allegri sfrega mani e tocca ferro: la lotta scudetto, in fondo, passa anche dai piccoli episodi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl