Isco torna di moda. E oggi la Juve sarà in Germania…

La Juve si ricandida all’acquisto di Isco, e ora la trattativa sembra più fattibile. Il Real Madrid, infatti, sembrerebbe finalmente disposto a cedere il proprio gioiello, che però a Madrid non è mai sbocciato completamente. Il Real avrebbe fissato il prezzo per il trasferimento: 40 milioni ma, con una buona trattativa, si potrebbe chiudere a 35.

ISCO, IL TREQUARTISTA CHE SERVE – Max Allegri ha già dovuto ingoiare un boccone molto amaro nello scorso mercato, quando si è sentito dire che alla fine la Juve non è riuscita ad accontentarlo per quanto riguarda la questione trequartista. Il brodino Hernanes è servito a poco per placare l’allenatore livornese che, addirittura, ha trasformato il numero 11 in regista. Ora, però, Allegri sembra essere stato chiaro: trequartista priorità assoluta per la prossima stagione. E allora è tornato fortemente in auge il nome di Isco, già corteggiato in estate e blindato dal Real, che però ora sembra titubare sulla posizione del giovane spagnolo. Sia Benitez prima che Zidane adesso non hanno dato molto spazio ad Isco, e le poche volte che lo hanno fatto giocare ne hanno snaturato il ruolo. Il club della capitale spagnola sembra dunque aver fissato il prezzo del numero 23 blanco: 40 milioni. Fonti torinesi parlano però di una possibile apertura a una mini trattativa, che farebbero scendere il prezzo del cartellino a 35 milioni. Ora tocca a Marotta e Paratici, pronti all’assalto e pronti ad accontentare finalmente Allegri. E chissà che l’arrivo di Isco non convinca definitivamente l’allenatore livornese a firmare il prolungamento e a rimanere in bianconero…

JUVE A DORTMUND PER MKHITARYAN E GOTZE – La Juve, comunque, rimane vigile su più fronti: emissari bianconeri, infatti, oggi saranno presenti a Dortmund per la super-sfida scudetto tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Sicuramente i bianconeri studieranno i bavaresi in vista della sfida di ritorno di Champions, ma avranno anche occhi puntati su altri due possibili obiettivi bianconeri: Mkhitaryan del Borussia e Gotze del Bayern. Entrabi trequartisti, entrambi con un potenziale enorme, entrambi non felicissimi nei loro rispettivi lidi. Tre fattori che potrebbero suscitare l’interesse di Marotta e Paratici.

Isco, Mkhitaryan e Gotze: tre nomi che fanno sognare i tifosi bianconeri e Allegri. Ora tocca alla dirigenza portarne a casa almeno uno!

Simone Calabrese

Impostazioni privacy