Atalanta-Juve, come arriva la squadra di Reja

Atalanta-Juve, come arriva la squadra di Reja


La sfida contro l’Atalanta di domani sarà, come affermato anche da Allegri, fondamentale per la corsa scudetto.
Ecco dunque le condizioni dei padroni di casa in attesa di ospitare la Signora.

OUT – I bergamaschi dovranno fare a meno di Gomez, ancora fermo a causa della frattura di una costola, e di Carmona per un problema all’anca. Inoltre rischia anche Mauricio Pinilla, che potrebbe anche non essere convocato. Il cileno ha subito un trauma contusivo al polpaccio e, nel caso fosse della partita, partirebbe sicuramente dalla panchina. Assenze pesanti per Reja in uno scontro importante come quello contro i bianconeri.

IN – Partiranno sicuramente dall’inizio sia Borriello, ex di turno, che Diamanti, pronti a dar fastidio alla retroguardia juventina. Recuperato Conti, che potrebbe partire titolare nel 3-5-2 dell’ex tecnico di Lazio e Napoli.

Dea non al meglio, ma sempre da non sottovalutare. Soprattutto in casa, dove ha sempre dimostrato di sapersi giocare al massimo le sue carte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl