The Sun: “Mou allo United vuole un giovane della rosa della Juventus”

Manca ancora molto all’apertura del mercato estivo e i tabloid inglesi sono già al lavoro. A Manchester, sponda United, si respira aria di divorzio tra Van Gaal e i Red Devils. In pole per la panchina del club inglese, c’è Jose Mourinho il quale ha già stilato una lista con i prossimi obiettivi di mercato. Tra i tanti nomi, è presente anche quello di Stefano Sturaro.

Il tecnico portoghese, secondo il quotidiano “The Sun“, avrebbe individuato nel centrocampista della Juventus, il profilo ideale per rinforzare il centrocampo del Manchester United. Nella lista dello Special One, inoltre, sono presenti anche nomi eccellenti come Cavani, altro presunto obiettivo dei bianconeri, Varane e Ibrahimovich.

STURARO (=) - Per uno che ha esordito - alla grande - in Champions contro il Real, certe serate hanno un sapore speciale: è favorito su Khedira, il lavoro sporco a centrocampo sarà compito di Sturaro.
Stefano Sturaro

 

Tornando a Sturaro, Mourinho stravede per il 22enne ex Genoa e gradirebbe averlo a disposizione per il suo ritorno in panchina. Al momento non sono chiare le cifre anche perchè non c’è nessuna offerta formulata dal Manchester in favore della società piemontese. Di sicuro, in estate, difficilmente la Juventus lascerà partire un giovane sul quale ha voluto puntare fortmemente.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy