Coppa Italia, decisa la data della finale: Milan-Juventus a Roma sabato 21 maggio

Dopo aver faticato (e non poco) in semifinale contro l’Inter, la Juventus ha raggiunto il Milan in finale di Coppa Italia. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega, vengono stabilite data e luogo dell’evento. L’atto finale si svolgerà, come da copione, allo Stadio Olimpico di Roma sabato 21 maggio. Ecco la nota pubblicata sul portale della Lega Calcio:

Visto l’esito delle gare di semifinale e per effetto del sorteggio effettuato in data odierna al fine di determinare pro forma la società di casa, ai sensi dell’articolo 3.9 del Regolamento della competizione, la gara di Finale della TIM Cup 2015/2016, sarà: Milan– Juventus, Roma – Stadio Olimpico sabato 21 maggio 2016“.

Confermata, dunque, la data già ipotizzata nelle scorse settimane. Non una buona notizia per la Nazionale italiana allenata dal Ct Antonio Conte il quale aveva chiesto un anticipo della finale in vista degli europei in Francia e per avere a disposizione il prima possibile i tanti convocati tra le file di Milan e Juventus. Possibile dispetto in vista del passaggio al Chelsea?

Michele Ranieri

Impostazioni privacy