Berardi: "Juve? Non so in futuro si vedrà. Zaza è lì perché se l'è meritato..."

Berardi: “Juve? Non so in futuro si vedrà. Zaza è lì perché se l’è meritato…”


Intriso di talento, Domenico Berardi. Certo, magari alcune situazioni potrebbe gestirle meglio, ma è anche il bello della gioventù in fondo. E poi già 37 reti in Serie in poco più di due stagioni e mezzo è roba per pochi. La Juventus da tempo lo tiene sotto stretta osservazione, ma ai microfoni di Flash Neroverdi quando glielo si chiede, ecco la risposta d’ordinanza: “Non lo so, adesso gioco a Sassuolo e penso a far bene qui, in futuro si vedrà”. Diplomatico. Ma Zaza invece? “E’ lì perché se l’è meritato facendo bene qui. Quando entra gioca sempre benissimo, gli faccio i complimenti perché è un ottimo giocatore”.

E domenica arriva il Milan, vittima preferita del talento azzurro a cui ha già segnato 7 gol“Il Milan mi ha sempre portato bene, spero di fare gol e di portare a casa punti. Siamo dietro di loro in classifica ma vogliamo ambire a qualcosa di importante. Sono un’ottima squadra, sono in un periodo di grandissima forma. Hanno vinto 5-0 in Coppa Italia, ma se stiamo compatti possiamo metterli in difficoltà. Se vinciamo domenica possiamo dire la nostra e toglierci grandi soddisfazioni”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl