Le reazioni dei bianconeri sui social dopo Inter-Juve

Le reazioni dei bianconeri sui social dopo Inter-Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Soffre, la Juve, ma alla fine raggiunge l’obiettivo. Il Milan si troverà di fronte la Signora in finale, anche se l’Inter aveva pregustato sapore di derby: non basta il tre a zero nei tempi regolamentari, vanificato dalla lotteria dei rigori. È decisivo l’errore di Palacio, ma ecco le reazioni sui social dei bianconeri.

MORATA – Lo spagnolo si fa sentire su Twitter: “Nessuno aveva detto che sarebbe stato facile”, ha scritto. “Abbiamo sofferto, ma siamo in finale”.

NETO – Quel suo intervento su Perisic, che aveva girato al volo nell’angolino basso, è valso tanto. E Neto, nella sofferenza, coglie quanto di buono c’è: “Conta questo, finale!”, ha scritto su Twitter.

LICHTSTEINER – La sua non è stata una prestazione esaltante e lo svizzero, probabilmente, ne è consapevole: “Ci è andata bene, anzi molto bene”, ha scritto su Twitter. “Ci servirà da lezione a non mollare mai!”.

DYBALA – Non ha giocato, ma festeggia anche la Joya: “Siamo in finale! Vamos!”, ha scritto sul suo profilo Twitter.

MARCHISIO – È il cuore bianconero di Marchisio che si fa sentire, subito dopo il fischio finale: “Grande ritorno giocato dall’Inter?!”, ha scritto su Twitter, dove s’era già fatto sentire riguardo la telecronaca. “Noi… soffriamo e non molliamo! Altra finale di Coppa Italia!”. E ha concluso con un “forza Juve!”, che sa tanto di sfogo dopo tanta ansia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy