QUI INTER – Vigilia di tensione in casa nerazzurra. Thohir minaccia il ritiro

Il presidente nerazzurro Thohir non ha preso bene la sconfitta patita dalla sua Inter allo Juventus Stadium in campionato. La squadra non ha soltanto perso, ma si sarebbe arresa senza combattere amplificando cosi la forza degli uomini di Allegri, che di fatto non hanno mai corso un rischio o un tiro in porta, eccetto quello effettuato da Eder e respinto da Buffon sul finale di gara, peraltro già decisa da un pezzo.

Ecco perchè Thohir, come riportano i colleghi di Tuttosport,  ha riunito in sede i dirigenti nerazzurri ed effettuato un vertice in collegamento da Giacarta. L’accesso alla finale di Coppa Italia rimane obiettivo proibitivo, o comunque gravemente compromesso in virtù del secco 3-0 subito sempre allo Stadium di Torino all’andata, tuttavia il patron dell’Inter pretende una reazione immediata dei suoi giocatori oltre che del suo tecnico. La squadra potrà anche perdere dunque, ma non senza lottare e giocarsela ad armi pari con tutti proprio a partire dalla gara contro la Juventus.

Ecco perchè la sfida contro i bianconeri sarà determinante per Icardi e compagni. In caso di mancata reazione, infatti, verrà certamente ordinato il ritiro in vista della prossima partita di campionato contro il Palermo. Il presidente sarebbe stato chiaro del resto: “Vincere quattro delle prossime cinque gare”. La pazienza dalle parti della Pinetina sembra aver raggiunto il limite.

Impostazioni privacy