Dalla Spagna: "James Rodriguez e Isco in partenza, Zidane ha già in mente i sostituti"

Dalla Spagna: “James Rodriguez e Isco in partenza, Zidane ha già in mente i sostituti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si prospetta una sessione di mercato estiva infuocata in casa Real. Secondo la stampa spagnola, ci saranno partenze illustri e arrivi altrettanto importanti. I quotidiani spagnoli analizzano il momento buio della squadra di Zidane, reduce da una sconfitta contro l’Atletico nel Derby di Madrid.

Sotto accusa due dei giocatori chiave: James Rodriguez e Isco, considerati due delusioni. As e Marca sono in accordo: entrambi potrebbero partire nella prossima sessione di mercato. E questa notizia non può che far piacere alla Juventus, da anni innamorata di Isco. Il giocatore del Real è il trequartista ideale, quello che la società bianconera cerca da tempo e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Attenzione però, perchè, sempre secondo la stampa spagnola, Zidane avrebbe già in mente i nomi dei sostituti ai partenti: Hazard e Paul Pogba. Il centrocampista bianconero è, da sempre, un pallino dell’allenatore dei Blancos e questo potrebbe aprire diversi scenari.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy