Zanetti: "Sconfitta dura, la squadra deve dare di più. Bisogna avere personalità"

Zanetti: “Sconfitta dura, la squadra deve dare di più. Bisogna avere personalità”


Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo Juventus-Inter. L’ex capitano nerazzurro sostituisce, assieme a Piero Ausilio, Roberto Mancini nel dopo partita. Come ha spiegato Zanetti, infatti, il tecnico nerazzurro ha perso la voce durante la partita.

“Sconfitta dura, la squadra deve dare di più. La Juve è una realtà, è forte, per tornare ai livelli di prima bisogna essere solidi, avere più certezze e ragionare partita per partita. Mancini? Non parlerà, non stava bene prima della partita, ha perso anche la voce. Parleremo io e Ausilio. La squadra prima era solida, bisogna tirare fuori ciò che hanno i ragazzi e avere personalità altrimenti non si superano questi momenti. Credo che bisogna migliorare, la Juve è solida e ha personalità, questa è la differenza, volevamo fare una partita pari ma è stata dimostrata la forza della Juve” – le parole del vice presidente nerazzurro.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl