Il ciclone “Zissi” si abbatte su Torino: si teme per Juve-Inter

Sarà il maltempo l’avversario principale da battere per Juventus e Inter questa sera allo Stadium di Torino: le violenti piogge che si stanno abbattendo sulla nostra penisola, infatti, potrebbero infatti portare addirittura al rinvio di alcune partite del nostro campionato, tra cui Sampdoria-Frosinone e, appunto, Juve-Inter. Per la precisione, la colpa è del ciclone “Zissi”: a Torino sta piovendo già da ieri e il rischio è che continui a farlo fino a stasera, mettendo a dura prova il manto erboso dello Juventus Stadium, stando a quanto riporta meteoweb.eu.

Non va però dimenticato che lo stadio bianconero è senza dubbio l’impianto più all’avanguardia d’Italia e che, da quando è stato inaugurato, mai nessuna partita è stata rinviata per condizioni meteo avverse, tant’è che si è giocato anche sotto la neve e sotto il diluvio. Secondo gli esperti, però, questa volta il prato dello Stadium dovrà soffrire più del solito, perché il ciclone sta portando piogge torrenziali di grande entità.

Probabile, quindi, che la partita si giochi comunque, ma con un campo piuttosto pesante che potrebbe penalizzare lo spettacolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()