Sei qui: Home » News » Il ciclone “Zissi” si abbatte su Torino: si teme per Juve-Inter

Il ciclone “Zissi” si abbatte su Torino: si teme per Juve-Inter

Sarà il maltempo l’avversario principale da battere per Juventus e Inter questa sera allo Stadium di Torino: le violenti piogge che si stanno abbattendo sulla nostra penisola, infatti, potrebbero infatti portare addirittura al rinvio di alcune partite del nostro campionato, tra cui Sampdoria-Frosinone e, appunto, Juve-Inter. Per la precisione, la colpa è del ciclone “Zissi”: a Torino sta piovendo già da ieri e il rischio è che continui a farlo fino a stasera, mettendo a dura prova il manto erboso dello Juventus Stadium, stando a quanto riporta meteoweb.eu.

Non va però dimenticato che lo stadio bianconero è senza dubbio l’impianto più all’avanguardia d’Italia e che, da quando è stato inaugurato, mai nessuna partita è stata rinviata per condizioni meteo avverse, tant’è che si è giocato anche sotto la neve e sotto il diluvio. Secondo gli esperti, però, questa volta il prato dello Stadium dovrà soffrire più del solito, perché il ciclone sta portando piogge torrenziali di grande entità.

LEGGI ANCHE:  Accordo con il Napoli, l'agente rivela: "Paratici lo voleva alla Juventus"

Probabile, quindi, che la partita si giochi comunque, ma con un campo piuttosto pesante che potrebbe penalizzare lo spettacolo.