Affare definito, Lotito vende uno dei suoi gioielli: va in Cina!

Affare definito, Lotito vende uno dei suoi gioielli: va in Cina!


Il mercato guarda ovunque, non si ferma mai e soprattutto non si stanca di spendere cifre folli, anche oltre Oceano. Sotto i riflettori l’Hangzhou Greentown che ha deciso ancora di fare spese in Italia, ma questa volta nel campionato cadetto. Il team cinese infatti, ha appena acquistato dalla Salernitana del patron Lotito il forte attaccante Denilson Gabionetta.

A confermarlo, la pagina ufficiale del giocatore, che ieri non ha partecipato all’allenamento agli ordini di Menichini. “Ora è ufficiale – si legge sui social-: Gabionetta lascia la Salernitana per volare in Cina”. Alla Salernitana 700 mila euro dopo le 24 presenze del giocatore ed i soli 5 goal. Per lui invece un biennale di 600 mila euro e l’astio dei tifosi granata che non hanno gradito il suo improvviso addio. Al “cuor” non si comanda…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl