Cuadrado tra Londra e Torino, con un nuovo protagonista sullo sfondo

Cuadrado tra Londra e Torino, con un nuovo protagonista sullo sfondo


Un giorno il riscatto è cosa fatta, il giorno successivo può tornare a Londra. La vita sportiva di Juan Cuadrado è un continuo sali e scendi sulle colonne delle testate giornalistiche di calcio. E ora sembra che l’esterno colombiano sia sulla lista del nuovo papabile allenatore del Chelsea, quell’Antonio Conte che tanto lo ha chiesto quando guidava i bianconeri e ora è costretto a vederlo in tribuna sotto la gestione Allegri ed ora nuovo protagonista di questa storiella di mercato.

Si tratta di molti se o ma, cose al momento poco concrete perché in fondo Conte guida ancora la Nazionale e solo per fine marzo si saprà effettivamente chi sarà il nuovo coach dei Blues di Abramovic. Ma le voci ci sono sempre, e l’amore calcistico di Conte per i dribbling di Cuadrado è tutt’ora intatto. Potrebbe dunque essere richiamato alla base, ma come ogni contratto che si rispetti c’è sempre una controparte, che in questo caso è la Juventus. Allegri considera il colombiano una carta importante, soprattutto per l’imprevidibilità che sa imprimere alla partita dall’inizio o anche a giochi già iniziati. Animo colombiano dunque suddiviso tra due realtà metropolitane, che tra qualche mese troverà la sua casa definitiva.

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl