Ufficiale: Simone Padoin rinnova fino al 2017

Ufficiale: Simone Padoin rinnova fino al 2017


Il matrimonio tra la Signora e Simone Padoin continua. Il giocatore friulano ha infatti rinnovato il proprio contratto, con l’ufficialità resa in una nota del comunicato semestrale del bilancio bianconero.

Padoin rinnova fino al 30 giugno 2017, alle stesse cifre del suo precedente contratto in scadenza a giugno 2016. Un sodalizio destinato a durare ancora un anno, con SP20 pronto a continuare la sua avventura agli ordini di Massimiliano Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl