Retroscena di mercato - Jovanovic: "A dicembre mi ha cercato la Juve"

Retroscena di mercato – Jovanovic: “A dicembre mi ha cercato la Juve”


La Juve segue la linea verde e, a quanto pare, non solo in Italia. A darne conferma è il difensore classe 1996, Vukasin Jovanovic, attualmente in forza allo Zenit, che l’ha appena acquistato per 2 milioni di euro dalla Stella Rossa, squadra in cui il ragazzo è cresciuto. Le sue qualità avevano spinto a interessarsi a lui tanti club, tra cui, a quanto pare, anche la Vecchia Signora.

Diciotto mesi fa ero nel mirino dell’Atletico Madrid ma ero più giovane e sono stato costretto a rimanere a Belgrado – ha rivelato il giocatore – . A dicembre ho avuto un’offerta dal Bordeaux e successivamente si è fatto sotto la Juventus. Onestamente, il denaro non è stato per me il fattore principale per lasciare la Stella Rossa. Volevo un’occasione per mostrare le mie qualità”.

L’interesse della Juve, a quanto are, non era abbastanza forte, o, probabilmente, il ragazzo preferiva lasciare casa soltanto per una squadra in cui avrebbe potuto avere spazio. E, visto il minutaggio di Rugani, quella squadra non poteva essere la Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl