Retroscena di mercato – Jovanovic: “A dicembre mi ha cercato la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juve segue la linea verde e, a quanto pare, non solo in Italia. A darne conferma è il difensore classe 1996, Vukasin Jovanovic, attualmente in forza allo Zenit, che l’ha appena acquistato per 2 milioni di euro dalla Stella Rossa, squadra in cui il ragazzo è cresciuto. Le sue qualità avevano spinto a interessarsi a lui tanti club, tra cui, a quanto pare, anche la Vecchia Signora.

Diciotto mesi fa ero nel mirino dell’Atletico Madrid ma ero più giovane e sono stato costretto a rimanere a Belgrado – ha rivelato il giocatore – . A dicembre ho avuto un’offerta dal Bordeaux e successivamente si è fatto sotto la Juventus. Onestamente, il denaro non è stato per me il fattore principale per lasciare la Stella Rossa. Volevo un’occasione per mostrare le mie qualità”.

L’interesse della Juve, a quanto are, non era abbastanza forte, o, probabilmente, il ragazzo preferiva lasciare casa soltanto per una squadra in cui avrebbe potuto avere spazio. E, visto il minutaggio di Rugani, quella squadra non poteva essere la Juve.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook