Il BMG blinda Dahoud: "Non è in vendita per alcun motivo"

Il BMG blinda Dahoud: “Non è in vendita per alcun motivo”


Una delle idee per il mercato bianconero, Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Mönchengladbach, è stato ufficialmente blindato dal ds del club tedesco.

IN CRESCITA – “Mahmoud Dahoud non si vende per alcun motivo”. Queste le parole di Max Eberl, il quale ha sottolineato come la società sia stanca delle insistenti voci sul classe ’96 tedesco. La realtà del club è in costante crescita, e non c’è dunque l’intenzione di privarsi di giocatori fondamentali come lui. “Vogliamo crescere – continua Eberl – abbiamo fame di vittorie ed il contratto del giocatore è in scadenza nel 2018. Non c’è alcun bisogno, ne voglia di farlo partire. Ci servono tutti i nostri ottimi giocatori per riuscire a diventare grandi.”

Porte dunque definitivamente chiuse anche per la Juventus, la quale aveva messo gli occhi sul giovane, il cui profilo poteva essere davvero interessante per il futuro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl