La panchina del Chelsea è ancora in bilico: Conte potrebbe essere il nuovo allenatore

La panchina del Chelsea è ancora in bilico: Conte potrebbe essere il nuovo allenatore


Il ct azzurro, Antonio Conte, sembra tutt’altro che destinato a rimanere a lungo sulla panchina della Nazionale. Sì, perché secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’ex allenatore bianconero sarebbe il nome più caldo per la panchina del Chelsea.

POST EUROPEO – Subito dopo l’Europeo Conte potrebbe dunque liberarsi per accasarsi in Premier League, iniziando così la sua prima esperienza all’estero. Ci sarebbe già stato un incontro tra l’allenatore e il club inglese, nel quale si sarebbe anche già raggiunto un accordo di massima.

Nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto rimane comunque viva l’ipotesi Simeone, mentre più defilato c’è Jorge Sampaoli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl