Juve sempre a caccia di talenti. Si continua a seguire Lo Celso del Rosario Central

Juve sempre a caccia di talenti. Si continua a seguire Lo Celso del Rosario Central


La Signora non si ferma mai, sia in campo che sul mercato. Ecco perché, come  nome da seguire per il futuro, si continua a monitorare quello di Giovani Lo Celso, centrocampista del Rosario Central.

IL PREZZO – Il valore del giocatore si aggira intorno ai 7 milioni e la Juventus sta pensando seriamente a lui come concreta possibilità per il futuro. Il classe ’96 è molto ricercato anche da altre big europee come Atletico Madrid e Porto, ma i bianconeri si stanno muovendo per anticipare la concorrenza: sono 6 i milioni offerti e 10 quelli richiesti. Una distanza che fa riflettere Marotta, il quale però si rende conto del valore in prospettiva del ragazzo, che potrebbe arrivare in Italia passando prima tra le fila del Sassuolo. Lavoro costante dunque per gli uomini di mercato della Juve, sempre alla ricerca del meglio per la linea verde juventina.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl