Donadoni: “Loro i più forti, ma noi vogliamo fare una grande prestazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia del match che vedrà il Bologna ospitare la Juventus, Roberto Donadoni ha parlato poco fa in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

PROCESSO DI CRESCITA – “La capacità di migliorarsi passa anche da questo tipo di partite: se la squadra mette lo stesso tipo di approccio e di intensità in ogni gara a prescindere dall’avversario, meglio crescerà e meno difficoltà troverà. Dobbiamo essere capaci di lavorare molto su noi stessi piuttosto che sugli altri, è l’unica maniera di trarre dei vantaggi”.

PARTITA FATICOSA – “Affrontiamo la prima della classe, la più forte in assoluto in termini di risultati, da parte nostra c’è grande entusiasmo e vogliamo che sempre più spesso il Bologna si cimenti in gare di questo valore, perché vorrebbe dire che il nostro livello è più alto della media. Siamo molto focalizzati su ciò che dobbiamo fare, non vogliamo deludere nessuno. Ci aspetta una partita faticosa, che necessita una grande prestazione, al massimo delle nostre possibilità. La palla va gestita bene, non vanno concesse troppe occasioni: la Juventus vorrà continuare il suo trend positivo, ed anche noi”.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook